Il primo giocattolo che stimola tutti i sensi
- Macchie scure che stimolano la vista del neonato
- Un profumo unico e facilmente identificabile
- Caucciù naturale al 100%, un materiale rassicurante per il neonato
- Dotata di un fischietto per divertire e stimolare l’udito del bambino quando la premuta
- Soffici parti da mordere per dare sollievo alle gengive
23,50 €
Aiuta a stimolare tutti e 5 sensi:
A 3 mesi la vista del neonato è limitata e i suoi occhi sono in grado di percepire solo i contrasti.
Grazie alle sue macchie scure e a contrasto, Sophie la girafe attira lo sguardo del neonato, diventando un oggetto familiare e rassicurante, facile da riconoscere.
Il particolare profumo del caucciù naturale estratto dall’albero della gomma conferisce a Sophie la girafe un odore che la rende facilmente identificabile tra gli altri giocattoli.
Il tatto è il primo mezzo di comunicazione del neonato con il mondo esterno.
La morbidezza di Sophie la girafe, simile a quella della pelle della mamma, stimola reazioni fisiologiche ed emozionali che rassicurano il neonato e favoriscono la crescita e il benessere.
Il fischietto al suo interno diverte e stimola l’udito del neonato. Il suono che Sophie la girafe emette quando viene premuta non solo stimola l’udito, ma aiuta anche a comprendere la relazione causa-effetto.
Realizzata in caucciù naturale al 100% e dipinta con colori alimentari, è completamente sicura da mordere. Sophie la girafe è simile alla tettarella di un biberon.
Grazie alla sua morbidezza e alle sue numerose parti da mordere (orecchie, corna, gambe) è ideale per lenire le gengive del neonato durante la dentizione.
Grazie alla sua forma e ai suoi 18 cm di altezza, Sophie la girafe è leggera e perfetta per le piccole mani del neonato. Le lunghe gambe e il collo permettono al bambino di afferrarla facilmente, sin dai primi giorni.